Chi siamo

Siamo molto più di un normale supermercato. EccoMi nasce per offrirVi un nuovo modo di fare la spesa. Superconveniente e di grande qualità.
La nostra missione è garantirvi prodotti di qualità con un’imbattibile rapporto qualità e prezzo. Siamo una catena italiana che crede e difende i valori e le tradizioni dei territori in cui operiamo con grande attenzione ai fornitori e ai prodotti locali. La nostra è una vocazione al mondo del fresco e la nostra missione è quella di fornirVi i migliori prodotti ai migliori prezzi di vendita in un’ambiente familiare attraente e confortevole.

La nostra ortofrutta

Il meglio del mercato.

La nostra offerta riflette i nostri valori. Innanzitutto la qualità. Selezioniamo ogni giorno sui mercati locali e nazionali il meglio degli ortaggi, della frutta e verdura e delle primizie, privilegiando sempre fornitori locali e a km zero. Tutti i nostri prodotti sono controllati dall’origine per darVi il meglio in piena sicurezza. A questo aggiungiamo la nostra forza nel poterVi offrire il miglior rapporto qualità e prezzo.

La nostra carne

Una scelta precisa. Qualita.

Nel nostro reparto carni troverete una scelta chiara e precisa improntata alla ricerca dell’eccellenza. Selezioniamo con accuratezza i migliori prodotti provenienti da allevamenti italiani e stranieri per garantirVi prodotti di grande qualità sempre accompagnati da accurati controlli sanitari che ne garantiscono la totale sicurezza. Il tutto accompagnato da una grande convenienza nei prezzi di vendita.

La nostra gastronomia

La parola d'ordine è eccellenza.

Nei nostri reparti Gastronomia Vi riserviamo prodotti di assoluta eccellenza. Un’ ampio assortimento di formaggi, latticini, salumi e piatti pronti di nostra produzione. Vi aspetta un percorso gastronomico tipicamente italiano con tante specialità regionali. Irrinunciabile.

La nostra pescheria

Dal mare alla tavola.

I nostri reparti pescheria, Vi propongono giornalmente una selezione delle migliori specie ittiche provenienti dal pescato locale e di prodotti d’ importazione. Tutti i nostri prodotti sono selezionati e rispondono ai criteri di controllo e tracciabilità per offrirVi il meglio del mare in totale sicurezza.

La nostra panetteria

Il re della tavola.

I nostri reparti panetteria sono speciali. Vi proponiamo un vasto assortimento di pane, pizza, dolci e tutte le specialità della nostra pasticceria. Prodotti sempre freschi e fragranti sfornati tutti i giorni. Nei nostri reparti non possono mancare i prodotti dei panifici del territorio eccellenti custodi delle vecchie tradizioni e del pane di una volta.

Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle offerte e le iniziative promozionali